Salta al contenuto principale

Un altro valore aggiunto del progetto Made In Heritage

mind@ware e Made in Heritage

Un altro valore aggiunto del progetto Made In Heritage

Un'occasione di crescita e un'opportunità di teambuilding!

Martedì 5 marzo 2024, il team di mind@ware, partner di Made In Heritage ha partecipato con entusiasmo al terzo appuntamento del ciclo di seminari Heritage e Digitalizzazione, organizzato dalla collaborazione tra Fondazione Ugo e Olga Levi, Made In Heritage e Lyra srl.

È stata un'opportunità unica per esplorare, in un ambiente tradizionale ma con un approccio innovativo, temi cruciali legati alla valorizzazione del Cultural Heritage.

Un evento di rilievo in un contesto privilegiato, che ha offerto un'importante occasione di formazione e aggiornamento non solo per il team mind@ware, ma anche per altri partner presenti per l'occasione come Studio Quindici e regesta.exe.

Un grande applauso al nostro Remko Bigai per l'ottima presentazione e per aver illuminato la platea sull'affascinante tema dell'Intelligenza Artificiale al servizio dei progetti di digitalizzazione degli Archivi Storici di imprese e istituzioni.

Altre news ›

Software & Web
28 Dic

Ciao, mi chiamo Giacomo, ho 20 anni e sto intraprendendo la mia seconda esperienza professionale nel settore IT, dopo aver ricoperto il ruolo di sistemista.

Software & Web
13 Dic

Ciao, sono Luca, un programmatore con un background di svariati anni da IT Manager.

3D & Retail Projects
18 Ott
Un set di rappresentazione completo e dettagliato del progetto abitativo, che si è dimostrato un potente strumento di vendita a disposizione del team commerciale.
3D & Retail Projects
04 Ott

Soluzioni all’avanguardia per la promozione delle tue proposte residenziali