Salta al contenuto principale

Una nuova risorsa nel team di mind@ware: Christian Zolin, archivista digitale, si presenta così

Christian Zolin

Una nuova risorsa nel team di mind@ware: Christian Zolin, archivista digitale, si presenta così

Ciao, sono Christian Zolin, ho 25 anni e sono un appassionato di storia fino al midollo. Grazie a questa passione, mi sono ritrovato a lavorare negli archivi, dove il mio compito è dare nuova vita ai documenti tramite la digitalizzazione.

Ma non è tutto qui. Il mio impegno nel volontariato è una parte rilevante della mia vita perché credo fermamente nell’importanza di dare una mano alla comunità. Ho anche molti hobbies e sono sempre alla ricerca di nuove avventure. Non posso fare a meno di seguire nuovi stimoli e di abbracciare il cambiamento.

E poi c'è la montagna, un autentico rifugio per me. Amo percorrerne i sentieri, assaporare la tranquillità della natura e ammirare i paesaggi mozzafiato. E’ un modo di immergermi in qualcosa di più grande di me. Un po’ la stessa cosa mi succede con il lavoro negli archivi, dove ho la possibilità di entrare in contatto con documenti preziosi e antichi e ritrovarmi trasportato nelle affascinanti e sorprendenti dimensioni alternative della storia.

Da parte di tutti noi di mind@ware benvenuto Christian e buon lavoro!

Altre news ›

Aggiornamenti
19 Apr
Martedì 16 aprile 2024 è stata per noi una giornata speciale, durante la quale abbiamo festeggiato il ventesimo anniversario di mind@ware.
Special Projects
12 Mar
Un'occasione di crescita e un'opportunità di teambuilding!
Software & Web
28 Dic

Ciao, mi chiamo Giacomo, ho 20 anni e sto intraprendendo la mia seconda esperienza professionale nel settore IT, dopo aver ricoperto il ruolo di sistemista.

Software & Web
13 Dic

Ciao, sono Luca, un programmatore con un background di svariati anni da IT Manager.