Salta al contenuto principale

2004 - 2024. Vent'anni di mind@ware

mind@ware 20 anni

2004 - 2024. Vent'anni di mind@ware

Relite Our Vision

Martedì 16 aprile 2024 è stata per noi una giornata speciale, durante la quale abbiamo festeggiato il ventesimo anniversario di mind@ware. Vent’anni sono per un’azienda un lunghissimo periodo, durante il quale si cresce, ci si consolida, si cambia, si rallenta, a volte quasi fino a fermarsi, ma poi ci si rilancia e si riparte, correndo nuovamente.

20 anni di attività sono un Heritage. Costituiscono un autentico patrimonio comune. Per questo abbiamo voluto celebrare questa ricorrenza insieme alle persone che hanno contribuito a crearlo: il management, lo staff, i collaboratori, i partner. In una parola: noi.

Sotto la direzione creativa di Quindici, partner generoso e originale, abbiamo rivissuto i momenti più significativi del nostro ricco passato, ricordando i nostri principali successi e condividendo sogni, aspirazioni, obiettivi e strategie per il futuro.

Una giornata speciale, un regalo per chi l’ha vissuta ma anche una fonte d’ispirazione. Nell’impresa come nella vita, coraggio, immaginazione e tradizione sono la fonte e il motore dell’innovazione. Dalla nascita mind@ware possiede le prime due. Da quest’anno, non solo simbolicamente, ha conquistato anche la terza.

Per mind@ware i 20 anni  rappresentano la piattaforma dalla quale lanciarsi verso le avventure del futuro, che è, insieme al passato, la dimensione favorita di poeti, inventori ed imprenditori digitali.

Relite our Vision! 20 anni di mind@ware.

Altre news ›

Special Projects
29 Mag

Ciao, sono Christian Zolin, ho 25 anni e sono un appassionato di storia fino al midollo.

Special Projects
12 Mar
Un'occasione di crescita e un'opportunità di teambuilding!
Software & Web
28 Dic

Ciao, mi chiamo Giacomo, ho 20 anni e sto intraprendendo la mia seconda esperienza professionale nel settore IT, dopo aver ricoperto il ruolo di sistemista.

Software & Web
13 Dic

Ciao, sono Luca, un programmatore con un background di svariati anni da IT Manager.