Salta al contenuto principale

IT Managed Services

L’accelerazione degli anni recenti, che ha visto protagonisti prima internet e il cloud, poi le app e l’intelligenza artificiale, sta cambiando radicalmente e positivamente il nostro modo di lavorare.

Quello della Information Technology (IT) è un panorama articolato, complesso da gestire, che estende i tradizionali confini dell'hardware e del software verso modelli con forte integrazione tra sistemi, reti, processi condivisi e tecnologie evolute.
Per garantire reattività, proattività ed efficienza in questo ambito mind@ware supporta i propri clienti proponendo un modello innovativo di governance del settore IT.

 

Prodotti e servizi correlati

Servizi evoluti di gestione e monitoraggio di reti e device

La governance dei sistemi implica conoscere lo stato di salute della propria infrastruttura ed agire preventivamente in caso di problemi o anomalie. Predittivi invece che reattivi...

Servizi di auditing per la gestione e sicurezza delle reti informatiche

Conoscere la propria infrastruttura, analizzare le criticità, individuare vulnerabilità, pianificare rimedi e miglioramenti richiede analisi periodiche (auditing)

IT Temporary Manager

Un ruolo ormai indispensabile nelle aziende anche di piccole dimensioni è quello dell’IT manager, una figura specializzata e responsabile dell'area ICT (computer e rete)