Una nuova importante risorsa si aggiunge al nostro team: Sebastiano Sartori, giovane sviluppatore software, che si presenta così.
Ciao, sono Sebastiano, ho 21 anni e sono neo-laureato in informatica. Quella con mind@ware è la mia prima vera e propria esperienza di lavoro, nonostante io abbia effettuato un tirocinio aziendale come Mobile developer durante l’Università.
Nel tempo libero mi piace fare esercizio fisico con pesi o a corpo libero. In questa attività trovo un’ottima valvola di sfogo nonché una fonte di piccole soddisfazioni.
Inoltre, nonostante io non abbia troppo spesso il pretesto per farlo, mi piace cucinare. Quando cucino, il mio approccio solitamente è quello di non seguire una ricetta, ma di capire il ragionamento che sta dietro agli ingredienti scelti creando un piatto simile, variando per rendere il risultato più “mio”, metodo che spesso mi ritrovo ad applicare anche in ambito informatico.
Oltre a questo, sono una persona curiosa e sempre alla ricerca di nuove esperienze, e mi capita spesso di appassionarmi a cose nuove.
Una volta che avrò organizzato meglio il mio tempo libero con i nuovi impegni, vorrei riprendere un’attività che durante l’ultimo periodo di Università ho dovuto lasciare in sospeso per concentrarmi sulla preparazione degli ultimi esami e della tesi, ovvero lo studio della lingua giapponese.
Nonostante io sia arrivato in mind@ware da poche settimane, ho già avuto modo di osservare un ambiente lavorativo accogliente, informale ma molto attivo e pieno di progetti interessanti di cui non vedo l’ora di far parte, e spero, malgrado la timidezza che da sempre mi contraddistingue, di riuscire a integrarmi presto tra i miei nuovi colleghi.
Da parte di tutti noi di mind@ware benvenuto Sebastiano e buon lavoro!