Salta al contenuto principale

Una nuova importante risorsa si aggiunge al nostro team: Sebastiano Sartori, giovane sviluppatore software, che si presenta così.

Sebastiano Sartori

Una nuova importante risorsa si aggiunge al nostro team: Sebastiano Sartori, giovane sviluppatore software, che si presenta così.

Ciao, sono Sebastiano, ho 21 anni e sono neo-laureato in informatica. Quella con mind@ware è la mia prima vera e propria esperienza di lavoro, nonostante io abbia effettuato un tirocinio aziendale come Mobile developer durante l’Università. 

Nel tempo libero mi piace fare esercizio fisico con pesi o a corpo libero. In questa attività trovo un’ottima valvola di sfogo nonché una fonte di piccole soddisfazioni. 

Inoltre, nonostante io non abbia troppo spesso il pretesto per farlo, mi piace cucinare. Quando cucino, il mio approccio solitamente è quello di non seguire una ricetta, ma di capire il ragionamento che sta dietro agli ingredienti scelti creando un piatto simile, variando per rendere il risultato più “mio”, metodo che spesso mi ritrovo  ad applicare anche in ambito informatico. 

Oltre a questo, sono una persona curiosa e sempre alla ricerca di nuove esperienze, e mi capita spesso di appassionarmi a cose nuove. 

Una volta che avrò organizzato meglio il mio tempo libero con i nuovi impegni, vorrei riprendere un’attività che durante l’ultimo periodo di Università ho dovuto lasciare in sospeso per concentrarmi sulla preparazione degli ultimi esami e della tesi, ovvero lo studio della lingua giapponese.

Nonostante io sia arrivato in mind@ware da poche settimane, ho già avuto modo di osservare un ambiente lavorativo accogliente, informale ma molto attivo e pieno di progetti interessanti di cui non vedo l’ora di far parte, e spero, malgrado la timidezza che da sempre mi contraddistingue, di riuscire a integrarmi presto tra i miei nuovi colleghi.

Da parte di tutti noi di mind@ware benvenuto Sebastiano e buon lavoro!

Altre news ›

Special Projects
29 Mag

Ciao, sono Christian Zolin, ho 25 anni e sono un appassionato di storia fino al midollo.

Aggiornamenti
19 Apr
Martedì 16 aprile 2024 è stata per noi una giornata speciale, durante la quale abbiamo festeggiato il ventesimo anniversario di mind@ware.
Special Projects
12 Mar
Un'occasione di crescita e un'opportunità di teambuilding!
Software & Web
28 Dic

Ciao, mi chiamo Giacomo, ho 20 anni e sto intraprendendo la mia seconda esperienza professionale nel settore IT, dopo aver ricoperto il ruolo di sistemista.