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Smart Working con G Suite & mind@ware

Webinar G Suite

É arrivato il momento di sfruttare al massimo le potenzialità degli strumenti di  Google G Suite che hai attivato con mind@ware.

Approfitta della guida e del supporto di un nostro formatore individuale.

Verrai formato sui concetti fondamentali degli strumenti Google G Suite più importanti e utilizzati a livello mondiale per aumentare l’efficienza del tuo Smart Working.


Obbiettivo

Il corso Smart Working con G Suite e mind@ware fornisce le  linee guida per introdurre la suite professionale di Google all’interno della propria organizzazione e creare una struttura agile per comunicare e lavorare con efficienza.
 

Descrizione

G Suite  offre moltissimi strumenti per migliorare la collaborazione digitale e la produttività lavorativa: email professionale, spazio di archiviazione online, calendari condivisi, videoconferenze, chat, e molto altro. E’ un sistema creato per l'azienda e i professionisti, progettato per i team in modo da poter lavorare ovunque in modo agevole e in sicurezza.

Il corso offre una panoramica completa sui principali strumenti forniti da G Suite per la gestione della comunicazione interna e per l’ottimizzazione del lavoro quotidiano: l’uso esteso e efficiente della posta elettronica, l’organizzazione dei calendari, la gestione di Google Drive per l’archiviazione dei dati, l’implementazione di strumenti per ottimizzare le comunicazioni interne e verso l’esterno, l’utilizzo di documenti condivisi per l’aumento della produttività.
 

A chi è rivolto

Il corso si rivolge ai clienti di mind@ware attivi con un abbonamento Google G Suite che vogliono essere maggiormente produttivi, vogliono ottimizzare la comunicazione con i vari team di progetto e, al tempo stesso, creare un sistema in grado di lavorare in maniera agile e collaborativa.

Programma
In questo corso verranno illustrati e approfonditi con esempi pratici i seguenti argomenti:

  • Cosa significa fare “smart working” 
  • Come il cloud aiuta il lavoro agile
  • G Suite: strumenti per creare un modello di collaborazione digitale
  • G Mail: Email protetta, privata e senza pubblicità per la tua azienda
  • Calendario: Calendari online integrati per programmare le attività con il team
  • Chat: Una piattaforma di messaggistica ideata per i team
  • Meet: Videoconferenze veloci ed efficienti per la sala conferenze
  • Drive: Archivia, condividi e accedi ai tuoi file in un'unica posizione sicura
  • Documenti: Collaborare sui documenti in real time
  • Consigli e strumenti utili


Modalità e durata

Il corso è collettivo ed erogato in modalità Live OnLine in 2 sessioni da 1,5 ore ciascuna.
 

Formatore

Remko Bigai - mind@ware