Salta al contenuto principale

Il Punto Vendita Digitale

Il Punto Vendita Digitale

Il Punto Vendita Digitale

L’evoluzione tecnologica degli ultimi anni e la cosiddetta “nuova normalità” hanno modificato molti dei presupposti su cui si fondava il mondo del retail e della GDO.

Le aspettative dei clienti, ma anche degli addetti ai lavori, stanno evolvendo alla velocità del digitale: chi acquista desidera vivere un'esperienza sempre più coinvolgente, immersiva, personalizzata e appagante.

Se per molti tutto questo rappresenta un problema o addirittura una catastrofe per il retail, per altri si tratta di una straordinaria opportunità. Il digitale cambia le regole del gioco.

mind@ware si pone la sfida: efficientare i processi, aumentare la qualità del lavoro degli operatori di negozio e arricchire l’esperienza di acquisto dei consumatori, grazie all'integrazione tra strumenti e risorse messe a disposizione del retailer.

Cos'è per noi il Punto Vendita Digitale?

É il risultato della trasformazione dei processi tradizionali del punto vendita in processi digitalizzati. Trasformazioni possibili grazie, ad un elevato trasferimento tecnologico, alla riqualificazione del personale, all’apporto in innovazione e sviluppo di una rete di partner qualificati. 

> Contattaci per scoprire il nostro modello

 

Sei interessato ad avere ulteriori informazioni?

Inserisci qui i tuoi dati, provvederemo presto a contattarti per fornirti maggiori informazioni

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.