Il Punto Vendita Digitale
L’evoluzione tecnologica degli ultimi anni e la cosiddetta “nuova normalità” hanno modificato molti dei presupposti su cui si fondava il mondo del retail e della GDO.
Le aspettative dei clienti, ma anche degli addetti ai lavori, stanno evolvendo alla velocità del digitale: chi acquista desidera vivere un'esperienza sempre più coinvolgente, immersiva, personalizzata e appagante.
Se per molti tutto questo rappresenta un problema o addirittura una catastrofe per il retail, per altri si tratta di una straordinaria opportunità. Il digitale cambia le regole del gioco.
mind@ware si pone la sfida: efficientare i processi, aumentare la qualità del lavoro degli operatori di negozio e arricchire l’esperienza di acquisto dei consumatori, grazie all'integrazione tra strumenti e risorse messe a disposizione del retailer.
Cos'è per noi il Punto Vendita Digitale?
É il risultato della trasformazione dei processi tradizionali del punto vendita in processi digitalizzati. Trasformazioni possibili grazie, ad un elevato trasferimento tecnologico, alla riqualificazione del personale, all’apporto in innovazione e sviluppo di una rete di partner qualificati.
> Contattaci per scoprire il nostro modello