Salta al contenuto principale

Special projects

Grazie all’esperienza pluriennale nella digitalizzazione dei processi, la nostra azienda ha avviato tre progetti “flagship” in cui sperimentare come le tecnologie digitali rappresentino un punto di svolta per la riorganizzazione dei processi aziendali.

I nostri progetti si sono focalizzati su tre ambiti in apparenza diversi ma in realtà strettamente correlati, la storia delle imprese, la tecnologia nella promozione aziendale e del prodotto, il punto vendita digitale.

Prodotti e servizi correlati

La storia delle imprese, la digitalizzazione degli Archivi Storici, Musei di Impresa come asset aziendali. Per la ricerca e sviluppo, per la formazione, per la promozione di prodotti e affermazione del brand.
Progetti di comunicazione digitale per le imprese strumenti e risorse che supportano l’immagine e affiancano il business delle imprese.
Nel retail e nella grande distribuzione vi sono degli ambiti che in questi anni meno degli altri hanno fruito della trasformazione digitale. Un esempio sono i punti vendita. Considerando che questi assieme al prodotto sono i punti di contatto col cliente, abbiamo analizzato le aspettative di tutti gli stakeholders e di conseguenza immaginato come la trasformazione digitale dei processi tradizionali del punto vendita possa rappresentare uno straordinario ponte di collegamento tra il cliente, l’azienda ed il prodotto.