Salta al contenuto principale

Software & Web

Una nuova leva nel team di mind@ware: Giacomo Zane, giovane sviluppatore software, che si presenta così.

Ciao, mi chiamo Giacomo, ho 20 anni e sto intraprendendo la mia seconda esperienza professionale nel settore IT, dopo aver ricoperto il ruolo di sistemista. L'informatica è per me non solo una professione, ma una passione che si estende oltre il quotidiano: sono affascinato dalla potenza, dalla versatilità e dalla sua capacità di trasformare idee in realtà tangibili e dal suo impatto rivoluzionario nella vita moderna.

Etichette

Una nuova risorsa nel team di mind@ware: Luca Marinelli, informatico subacqueo, si presenta così.

Ciao, sono Luca, un programmatore con un background di svariati anni da IT Manager. Tra le righe di codice e le responsabilità gestionali e progettuali, coltivo due passioni che danno colore alla mia vita: la subacquea e il tifo sfegatato per il Venezia FC.

Etichette

Una nuova importante risorsa si aggiunge al nostro team: Sebastiano Sartori, giovane sviluppatore software, che si presenta così.

Ciao, sono Sebastiano, ho 21 anni e sono neo-laureato in informatica. Quella con mind@ware è la mia prima vera e propria esperienza di lavoro, nonostante io abbia effettuato un tirocinio aziendale come Mobile developer durante l’Università. 

Nel tempo libero mi piace fare esercizio fisico con pesi o a corpo libero. In questa attività trovo un’ottima valvola di sfogo nonché una fonte di piccole soddisfazioni. 

Etichette